HomeEventiCapodanno a NapoliCapodanno 2017 a Napoli: brindisi al Molo San Vincenzo e visita alla banchina

Capodanno 2017 a Napoli: brindisi al Molo San Vincenzo e visita alla banchina

Capodanno 2017 al Molo San Vincenzo di Napoli

Al Molo San Vincenzo a Napoli si festeggerà il Capodanno 2017 con un brindisi ed una visita panoramica!

Il 1º gennaio 2017, al molo di San Vincenzo a Napoli, si brinderà al nuovo anno e si potrà effettuare una visita alla banchina più antica della città che, per l’occasione, resterà aperta al pubblico dalle 11:00 alle 13:00.

L’evento è stato organizzato dall’Assessorato al mare con l’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centrale e il Comando Logistico della Marina Militare, con la collaborazione di Propeller Club Porto of Naples, l’ANIAI Campania, la Lega Navale Italiana Napoli e il Community Psychology Lab Università Federico II.

Al brindisi prenderanno parte diverse autorità: il sindaco Luigi de Magistris, Raffaele Caruso (Comandante Logistico della Marina Militare), Pietro Spirito (Presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno centrale), Daniela Villani (Assessore al Mare) e Umberto Masucci (Presidente del Propeller Club).

Come partecipare

La partecipazione del pubblico avverrà previa prenotazione sul sito del comune e sarà consentita sino ad un massimo di 300 persone.

Per raggiungere il molo troverete a vostra disposizione dei mezzi che vi porteranno sul luogo dopo aver effettuato un’escursione panoramica. Nel caso in cui la situazione meteorologica dovesse impedire il brindisi sul molo, il tutto si sposterà nella sede della Lega Navale, accanto ai giardini del Molosiglio.

Come raggiungere il molo di San Vincenzo

I cittadini che vorranno partecipare al brindisi potranno utilizzare i mezzi messi a disposizione da AdSP, Lega Navale e ANM che garantiranno anche il ritorno entro le 13:00:

  • dalle 10:45 alle 12:15 partiranno ogni 15 minuti due navette che faranno la spola tra Palazzo San Giacomo e la banchina.
  • dalle 11:15 alle 12:30 un Van della Lega Navale ed una navetta dell’AdSP partiranno ogni 15 minuti dall’ingresso della base navale accanto ai Giardini del Molosiglio.

Informazioni sul brindisi al molo di San Vincenzo

Quando: 1 gennaio 2017

Dove: molo di San Vincenzo

Orario:

  • alle 11:00 il brindisi al nuovo anno
  • dalle 11:00 alle 13:00 la visita alla banchina

Prezzo biglietto: partecipazione gratuita

Info: Sito Web

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo