Nuova sede di Capatoast a Napoli: la toasteria take away apre a Fuorigrotta

Pubblicato 
lunedì, 22/02/2016
Di
Fabiana Bianchi
Capatoasta apre a Fuorigrotta a Napoli

Capatoast apre un'altra sede a Napoli, una nuova toasteria take away a Fuorigrotta!

La toasteria takeaway più amata di Napoli, Capatoast, aprirà una nuova sede a Fuorigrotta il 24 marzo 2016, in via Leopardi 115. Prenderà parte dello spazio occupato da Chipstar ed i due locali si affiancheranno.

Ad annunciarlo, il locale stesso sulla propria pagina Facebook.

Capatoast, nelle sue sedi di Vomero e Pozzuoli, ha rivoluzionato il mondo dei toast. Non più semplicemente due piccole fette di pane farcite con prosciutto e formaggio, ma un prodotto nuovo, più grande e gustoso. È possibile scegliere tra diversi tipi di pane (bianco, a noci o nero) e numerosi tipi di farcitura, per un toast dalle dimensioni e dal gusto super.

Da quelli più classici a quelli gourmet, passando per i toast dolci con nutella o marmellata, il menu di Capatoast ha ormai rapito migliaia di napoletani che ogni giorno sono disposti anche a fare lunghe file pur di mangiare il proprio preferito. Inoltre, nel locale sono disponibili dei caricabatterie per smartphone gratuitamente a disposizione della clientela.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram