Caparezza in concerto all’Arenile Reload di Napoli

Pubblicato 
mercoledì, 05/03/2014
Di
Fabiana Bianchi

il cantante pugliese Caparezza

Caparezza ritorna a Napoli con un concerto all’Arenile Reload, in cui presenterà il suo nuovo disco “Museica”

Ottime notizie per i fan napoletani di Caparezza! Il cantautore pugliese ritornerà in tour questa estate e farà tappa anche a Napoli.

Il 13 giugno salirà sul palco dell’Arenile Reload e presenterà il suo nuovo album, registrato in California e che uscirà il 22 aprile prossimo sia nei negozi digitali che in quelli fisici.

Il nuovo disco si chiamerà Museica ed è già stato anticipato dal singolo Cover, il cui video è stato girato nel Mohave Desert. Nel brano, Caparezza reinterpreta a modo suo i più grandi capolavori della storia della musica e, come per ogni suo brano passato, riesce anche a sferrare un attacco alla società dell’immagine nella quale siamo sempre più immersi.

Con le parole del ritornello, “I realize that all my life was on a cover”, riesce contemporaneamente a coniugare quello che è un omaggio alle più importanti copertine di album internazionali alla denuncia verso una società sempre più attenta all’apparire che all’essere.
Una curiosità, però, è che alla fine del video l’artista svela anche la copertina del suo nuovo disco.

Intanto, nell’attesa di concederci altri assaggi del suo sesto lavoro in studio, realizzato a distanza di tre anni dall’ottimo “Sogno eretico”, il rapper di Molfetta ha già annunciato le tappe del suo nuovo tour, che si terranno tutte all’aperto.

Informazioni concerto Caparezza a Napoli

Quando: 13 giugno 2014
Dove: Arenile Reload, via Coroglio 14
Prezzo: 15€ + d.p.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram