HomeEventiCanto di Natale al centro storico di Napoli, una storia speciale per i bambini

Canto di Natale al centro storico di Napoli, una storia speciale per i bambini


Il Canto di Natale al centro storico di Napoli sarà una passeggiata piacevole con una delle più belle storie del Natale

Oggi, 17 dicembre 2016 si potrà assistere a una versione particolare della celebre storia del Canto di Natale nel cuore del centro storico di Napoli.

Alle ore 16.00 si parte da Piazza del Gesù, precisamente sotto l’obelisco dell’Immacolata e si cammina per le strade del centro storico fino alla chiesa inferiore di San Severino e Sossio. Questa passeggiata tra tradizione e fiaba è organizzata dall’associazione culturale Le Capere, una “Capera”, infatti, vi accompagnerà lungo questo percorso.

Il Canto di Natale è da sempre una delle storie più significative dello spirito del Natale, con la sua morale e insegnamento che i beni materiali non regalano nulla allo spirito e che la famiglia e gli affetti sono tra i beni più preziosi che ci siano. La durata della passeggiata è di circa due ore e mezza, per bambini dai 7 ai 10 anni, ma anche per i più piccini. La prenotazione è obbligatoria mandando una mail all’indirizzo lecapere@libero.it specificando il numero di persone, recapito telefonico e cognome.

Informazioni sul Canto di Natale al centro storico

Dove: Piazza del Gesù fino alla chiesa di San Severino e Sossio

Quando: 17 dicembre 2016

Orario: ore 16.00 (partenza ore 16.15)

Prezzi: Adulti 7 euro, bambini dai 7 anni in su 5 euro, bambini fino a 6 anni gratis

Info e contatti: 328 9705049 / 3274910331 / 3337443254

 

banner di collegamento a Napolike Turismo