Canto di Natale al centro storico di Napoli, una storia speciale per i bambini

Pubblicato 
sabato, 17/12/2016
Di
Paola Keys

Il Canto di Natale al centro storico di Napoli sarà una passeggiata piacevole con una delle più belle storie del Natale

Oggi, 17 dicembre 2016 si potrà assistere a una versione particolare della celebre storia del Canto di Natale nel cuore del centro storico di Napoli.

Alle ore 16.00 si parte da Piazza del Gesù, precisamente sotto l’obelisco dell’Immacolata e si cammina per le strade del centro storico fino alla chiesa inferiore di San Severino e Sossio. Questa passeggiata tra tradizione e fiaba è organizzata dall’associazione culturale Le Capere, una “Capera”, infatti, vi accompagnerà lungo questo percorso.

Il Canto di Natale è da sempre una delle storie più significative dello spirito del Natale, con la sua morale e insegnamento che i beni materiali non regalano nulla allo spirito e che la famiglia e gli affetti sono tra i beni più preziosi che ci siano. La durata della passeggiata è di circa due ore e mezza, per bambini dai 7 ai 10 anni, ma anche per i più piccini. La prenotazione è obbligatoria mandando una mail all’indirizzo lecapere@libero.it specificando il numero di persone, recapito telefonico e cognome.

Informazioni sul Canto di Natale al centro storico

Dove: Piazza del Gesù fino alla chiesa di San Severino e Sossio

Quando: 17 dicembre 2016

Orario: ore 16.00 (partenza ore 16.15)

Prezzi: Adulti 7 euro, bambini dai 7 anni in su 5 euro, bambini fino a 6 anni gratis

Info e contatti: 328 9705049 / 3274910331 / 3337443254

 

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram