Cantine aperte in Campania con passeggiate e degustazioni nei vigneti

Pubblicato 
giovedì, 21/10/2021
Di
Serena De Luca
Uva

Anche per il mese di Ottobre continuano gli speciali appuntamenti con Cantine Aperte in Campania, il ciclo di eventi organizzati da Movimento del Turismo.

Le date sono dal 21 al 30 Ottobre 2021, giorni in cui avrete la speciale occasione di partecipare a visite guidate, degustazioni, passeggiate tra vigneti e cantine, pic-nic, pranzi e tantissimo altro.

Sarà un'esperienza davvero particolare non solo per i visitatori ma anche per i produttori stessi che potranno valorizzare la nostra terra e il frutto del proprio lavoro.

Green Pass obbligatorio

Per poter prendere parte agli appuntamenti di Cantine Aperte in Campania si dovranno rispettare tutte le norme anti-Covid 19 ed esibire il Green Pass. Inoltre, è obbligatorio effettuare la prenotazione.

Il programma

Eco gli appuntamenti più importanti:

  • Cantine Mastroberardino: Il 23 e il 30 Ottobre 2021 le Cantine Mastroberardino organizzano due giornate nella tenuta Mastroberardino di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, tra le vigne di Aglianico e Falanghina. Le attività avranno inizio alle ore 10:00 fino alle ore 13:00, con pranzo e degustazione di vini. Menù adulti 45 euro, bambini 25 euro. Prenotazioni: 0825614111.
  • Tenute Cavalier Pepe: la Tenuta Cavalier Pepe di Sant'Angelo all'Esca, in provincia di Avellino, fino a domenica 24 Ottobre organizzano una serie di attività che avranno inizio alle ore 10:45, con pranzo alle ore 13:00 e nel pomeriggio visite guidate alle cantine. Adulti 55 euro, ragazzi sotto i 18 anni (menù adulto senza vino) 45 euro e bambini 25-35 euro. Prenotazioni: 082773766 - 3493172480.

Per gli eventi completi consultare la pagina facebook o il sito ufficiale.

Informazioni su Cantine Aperte in Campania

Quando

21, 22, 23, 24 e 30 al Ottobre 2021

Dove

Cantine e Vigneti della Campania

Orario

Dalle ore 10:00

Prezzo

A partire dai 25 euro

Contatti

Sito ufficiale | Pagina facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram