Canti di Natale dal Mondo nelle chiese di San Domenico Maggiore e Sant'Aniello a Caponapoli

Pubblicato 
martedì, 29/12/2015
Di
Paola Keys
Canti di Natale nelle chiese di San Domenico Maggiore e Santaniello a Caponapoli

Tra le suggestive mura delle due chiese di Napoli riecheggeranno Canti di Natale da tutto il mondo!

Il 29 dicembre 2015 e il 2 gennaio 2016 si terranno due concerti all'insegna della musica natalizia internazionale, nati da un'idea del progetto multimediale NA≥DOP – NAPOLIDAORAINPOI. L'appuntamento del 29 dicembre ha come location la chiesa di San Domenico Maggiore, mentre il secondo appuntamento, quello del 2 gennaio, sarà nella chiesa di Sant'Aniello a Caponapoli.

A questo excursus di brani irlandesi, portoghesi, anglosassoni e ovviamente napoletani parteciperanno le 15 protagoniste del progetto NAPOLIDORAINPOI e altri musicisti napoletani. Il concerto del 29 dicembre fa parte della rassegna di eventi del comune di Napoli "NAtività-Natale 2015" che prevede spettacoli e attività per tutto il periodo delle feste natalizie.

Il progetto multimediale NAPOLIDORAINPOI nasce dalla volontà della cantante e autrice partenopea Gabriella Rinaldi nel focalizzare l'attenzione su quelli che sono i tre elementi di forza della nostra città: cultura del cibo, luoghi d'arte e, naturalmente, musica.

Informazioni su Canti di Natale dal Mondo

Quando: 29 dicembre 2015 e 2 gennaio 2016
Orario: 19.00
Dove: Chiese di San Domenico Maggiore e di Sant'Aniello a Caponapoli
Prezzi: biglietto 10€
Info e contatti: info@nadop.it | sito di NA≥DOP

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram