Canti di Natale alla Chiesa di S. Aniello a Napoli tra le tradizioni del mondo

Pubblicato 
giovedì, 15/12/2016
Di
Valeria Muollo
Canti di Natale alla chiesa Sant'Aniello a Caponapoli

Tradizioni popolari del mondo nei Canti di Natale alla Chiesa di S. Aniello a Caponapoli

Il 21 dicembre 2016, alle ore 19, la Chiesa di S. Aniello a Caponapoli di Napoli ospiterà il concerto “Canti di Natale".

L'evento riunisce sette tra le più belle voci partenopee che ci faranno ascoltare le canzoni natalizie popolari provenienti da tutti i paesi stranieri fino alle tradizioni musicali napoletane.

Un suggestivo e unico racconto sonoro con la direzione artistica di Brunella Selo, le voci di Fiorenza Calogero, Simona Carosella, Annalisa Madonna, Antonella Monetti, Cristina Pucci, Gabriella Rinaldi e della stessa Selo con l'accompagnamento strumentale di Max Carola (chitarra), Pino Chillemi (mandolino e chitarra), Dario Franco (basso elettrico), Salvatore Torregrossa (tastiere e fisarmonica), Antonino Talamo (percussioni), Gianluca Rovinello (arpa) e Michele Signore (lyra pontiaca e violino).

Al termine della rassegna sarà offerta una degustazione di prodotti bio e a km 0 provenienti dagli orti sociali del Green Feel Ecovillaggio, che promuove una cultura sostenibile nel rispetto per l’ambiente.

Informazioni su Canti di Natale dal mondo

Quando: 21 dicembre 2016

Orario: dalle 19

Dove:Chiesa di S. Aniello a Caponapoli, Largo S. Aniello a Caponapoli

Prezzi: Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram