Dopo aver conquistato una nuova stella Michelin, Antonio Cannavacciuolo omaggia la sua Napoli dando la possibilitĂ ai suoi fan, e non solo, di acquistare i pregiati prodotti artigianali preparati dallo chef nel nuovo store che sorgerĂ alla stazione di Napoli Centrale.
Il famoso boss della cucina ha aperto due shop temporanei, uno a Roma (Roma Termini) e uno appunto a Napoli presto la stazione ferroviaria. E con quest’azione fa il suo ingresso nel “travel retail”. Sono infatti dei pop-up store che sorgeranno in zone usualmente utilizzate per scopi diversi da quelli della vendita al dettaglio.
Questo post in breve
Nello store saranno disponibili, oltre alle classiche creazioni artigianali dello chef, soprattutto prodotti natalizi come il panettone classico in varie varianti: limoncello, gianduia, pistacchio, pere e cioccolato. Non mancano creme spalmabili, torte come la caprese, le dragées, praline e tantissimi altri prodotti tipici del forno dello chef Cannavacciuolo. Infine, specialità d’eccellenza, il babà dell’artista. Infine, disponibile anche un dolce di Natale vegano.

Lo store temporaneo sorge nella stazione Centrale di Napoli, con precisione nella Food Hall, la famosa area dedicata alle eccellenze gastronomiche della nostra cittĂ e del nostro Paese.
Il punto vendita accoglie i visitatori tutti giorni, con nessuna eccezione, dalle 8:00 di mattina fino alle 21:00. Il pop-up resterĂ aperto fino a febbraio 2023.
