Cannavacciuolo apre alla Stazione Centrale di Napoli: prodotti natalizi in vendita

Pubblicato 
sabato, 12/11/2022
Di
Andrea Navarro
Primo piano di cannavacciuolo con panettone in vendita nello store di Napoli

Dopo aver conquistato una nuova stella Michelin, Antonio Cannavacciuolo omaggia la sua Napoli dando la possibilità ai suoi fan, e non solo, di acquistare i pregiati prodotti artigianali preparati dallo chef nel nuovo store che sorgerà alla stazione di Napoli Centrale.

Il famoso boss della cucina ha aperto due shop temporanei, uno a Roma (Roma Termini) e uno appunto a Napoli presto la stazione ferroviaria. E con quest’azione fa il suo ingresso nel “travel retail”. Sono infatti dei pop-up store che sorgeranno in zone usualmente utilizzate per scopi diversi da quelli della vendita al dettaglio.

I prodotti in vendita nel pop-up store di Cannavaciuolo a Napoli

Nello store saranno disponibili, oltre alle classiche creazioni artigianali dello chef, soprattutto prodotti natalizi come il panettone classico in varie varianti: limoncello, gianduia, pistacchio, pere e cioccolato. Non mancano creme spalmabili, torte come la caprese, le dragées, praline e tantissimi altri prodotti tipici del forno dello chef Cannavacciuolo. Infine, specialità d’eccellenza, il babà dell’artista. Infine, disponibile anche un dolce di Natale vegano.

Dove si trova il pop-up store di Cannavaciuolo a Napoli?

Lo store temporaneo sorge nella stazione Centrale di Napoli, con precisione nella Food Hall, la famosa area dedicata alle eccellenze gastronomiche della nostra città e del nostro Paese.

Il punto vendita accoglie i visitatori tutti giorni, con nessuna eccezione, dalle 8:00 di mattina fino alle 21:00. Il pop-up resterà aperto fino a febbraio 2023.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram