Canale 5 cambia palinsesto la domenica, Terra Amara solo di sera

Zuleyha Yaman Terra Amara

Dal 7 gennaio, tenetevi pronti per un bel po’ di novità su Canale 5! Si cambia tutto, o quasi, nel palinsesto domenicale. E le sorprese non mancano: per cominciare, “Terra Amara” ci saluta nel pomeriggio e si sposta in prima serata.

Poi, grande ritorno per due pesi massimi della TV: Maria De Filippi torna al timone di “Amici 23” e Paolo Bonolis ci regala nuove risate con “Avanti un altro”. Insomma, si prospetta una domenica tutta nuova, piena di colpi di scena e di quei programmi che ci piacciono tanto. Stiamo per vedere una bella rivoluzione sul piccolo schermo!

Torna Amici 23, mentre Terra Amara passa in prima serata

Terra Amara, la soap opera turca che ha catturato tanti fan, si prepara a un bel cambiamento: niente più pomeriggi su Canale 5. Da ora in poi, l’appuntamento con le vicende avvincenti di Züleyha e Yilmaz sarà esclusivamente in prima serata.

Poi c’è il grande ritorno per “Amici 23”. Maria De Filippi torna a farci compagnia nel pomeriggio, riportando il suo celebre talent show. Dalle 14 alle 16:30, preparatevi a vedere nuovi talenti, sogni da realizzare e, come sempre, qualche bella emozione. “Amici 23” prende il posto di “Beautiful” e “Terra Amara”, e siamo curiosi di vedere come il pubblico accoglierà questo ritorno.

Ritornano Verissimo e Avanti Un Altro con Bonolis

E ora, spazio alle novità del pomeriggio di Canale 5! Dalle 16:30, torna “Verissimo”, il talk show che tutti conosciamo e amiamo, con Silvia Toffanin. Dopo una serie di puntate “best of” che hanno ripercorso i momenti più belli del 2023, Silvia è pronta a riaccendere i riflettori sui volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica. E chissà quali storie ci racconteranno quest’anno!

Ma le sorprese non finiscono qui. Dite addio a “Caduta Libera” e preparatevi al ritorno di un grande classico: “Avanti un altro”! Paolo Bonolis, accompagnato dal fedele Luca Laurenti, torna a farci divertire nel preserale. Il game show riparte il 2 gennaio e sarà in onda tutti i giorni, pronto a dare filo da torcere alla nuova stagione de “L’Eredità” su Rai 1. Siamo tutti curiosi di vedere quali nuove gag e sfide ci aspettano!

Ritornerà Barbara D’Urso ma in RAI?

Sembra che Barbara, dopo un periodo lontana dalle luci della ribalta Mediaset, possa trovare una nuova casa in Rai. Si parla di un talk show nel pomeriggio domenicale su Rai 1, proprio nella fascia oraria seguita a “Domenica In” di Mara Venier. Questo potrebbe creare una competizione interessante tra i due canali, con Toffanin e d’Urso pronte a darsi battaglia per conquistare il pubblico della domenica pomeriggio.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti