HomeEventiCampus3s 2018 sul Lungomare di Napoli con visite mediche gratuite e tanto sport

Campus3s 2018 sul Lungomare di Napoli con visite mediche gratuite e tanto sport

Dottoressa

Il Campus3s su Sport, Solidarietà e Salute torna su Lungomare di Napoli con visite mediche gratuite e attività sportive.

Ritorna sul Lungomare Caracciolo di Napoli, alla Rotonda Diaz, il Campus3s con una quattro giorni su Salute, Sport e Solidarietà. Dal 4 al 7 ottobre 2018 potrete sottoporvi a visite mediche specialistiche gratuite e partecipare e molte attività sportive.

Si potranno fare anche corsi di pilates e allenamento funzionale proprio perché la prevenzione e l’attività fisica sono fondamentali per una vita sana ed una salute che sia quanto meglio possibile.

Nei tanti stand allestiti sul Lungomare di Napoli ci saranno medici ed esperti per fornire consulenze professionali, ma saranno presenti anche membri di associazioni e si potrà partecipare a eventi, incontri, presentazioni e conoscere progetti di impegno sociale. Non mancherà, inoltre, la musica dal vivo.

In sostanza, il Campus3s vuole promuovere i concetti di prevenzione e solidarietà e far conoscere progetti di vario tipo legati alla salute, all’ambiente e alla famiglia.

Nell’ultima giornata ci sarà una Maratona conclusiva.

Informazioni sul Campus3s

Quando: dal 4 al 7 ottobre 2018

Dove: Lungomare Francesco Caracciolo, Rotonda Diaz – Napoli

Orari visite mediche:

Prezzo: gratuito

Orario: dalle 9.00 alle 19.00

Info: Sito Ufficiale | Pagina Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo