Campionati italiani di Scherma 2021 a Napoli

Pubblicato 
venerdì, 08/01/2021
Di
Serena De Luca
scherma

I Campionati Italiani di Scherma 2021 si terranno a Napoli, in particolare nel grande palazzetto dello sport di Ponticelli, il Palavesuvio!

Da venerdì 4 a lunedì 7 Giugno 2021, nella città di Napoli si terranno i Campionanti Italiani di Scherma 2021, in particolare sarà il grande Palazzetto dello Sport di Ponticelli, ovvero il Palavesuvio ad ospitarli.

Campionati italiani di Scherma 2021 al Palavesuvio

Sarà l'Associazione Milleculure a prendersi cura dell'evento con i due campioni olimpionici Diego Occhiuzzi, medaglia d'argento a Londra 2012 per la sciabola e Patrizio Oliva medaglia d’oro alle Olimpiadi di Mosca nel 1980 nel pugilato.

Tale evento era stato già programmato la scorsa stagione, nel 2020, ma a causa dell'emergenza sanitaria da Coronavirus che ha bloccato ogni tipo di evento è stato appunto rimandato a data da destinarsi. 

Finalmente il grande evento sportivo si svolgerà a giugno 2021 e tra gli ospiti anche i grandi sportivi che hanno contribuito a rendere grande la scherma Nazionale, tra questi ci saranno Aldo Montano, Bebe Vio e Luca Curatoli, ci saranno anche Rossella Gregorio specializzata nella sciabola e Francesca Boscarelli per la scherma.

Fonte immagine: Mondiali.it

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram