Campania, sciopero regionale di Trenitalia del 7 novembre 2013

Pubblicato 
lunedì, 04/11/2013
Di
Valentina D'Andrea

Trenitalia, sciopero regionale in Campania il giorno 7 novembre 2013

Proclamato uno sciopero di Trenitalia in Campania che durerà 24 ore

La giornata di giovedì 7 novembre 2013 potrebbe creare disagi a tutti i pendolari della Campania e a coloro che dovranno viaggiare in treno.

Infatti la segreteria regionale del sindacato Orsa (Organizzazione Sindacati Autonomi e di base del comparti trasporti e delle ferrovie dello Stato) ha proclamato uno sciopero regionale di Trenitalia di 24 ore, che inizierà mercoledì 6 novembre alle ore 21:00 e proseguirà fino a giovedì 7 novembre alle ore 21:00.

Si tratterà di uno sciopero che coinvolgerà il personale della Divisione Passeggeri Regionale Trenitalia Campania.

Vi terremo aggiornati sullo sciopero nel caso vengano comunicati nuovi dettagli.

AGGIORNAMENTO

Lo sciopero di Trenitalia non coinvolgerà i treni ad Alta Velocità e a lunga percorrenza.

Trenitalia prevede i servizi minimi garantiti del trasporto locale nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00).

Potrebbero non essere garantiti servizi aggiuntivi sulla linea 2 della metropolitana al termine della partita di Champions League prevista per stasera alle 20:45 allo Stadio San Paolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram