Campania Blues Festival 2015 | Programma

Pubblicato 
sabato, 18/07/2015
Di
Bruna Di Matteo
il chitarrista mike zito

Il Campania Blues Festival incanterà i napoletani con ottima musica e tante attività!

A partire dallo scorso 17 luglio e fino al 26 luglio 2015, è iniziata la X edizione del “Campania Blues Festival”, la rinomata kermesse musicale che si terrà nei luoghi più suggestivi di Napoli, Caserta e Benevento.

La rassegna, a cura dell’associazione Genius Loci, presenta un programma di quattro appuntamenti musicali ricchi di blues, soul, funk e gospel, il tutto incorniciato da bellissime atmosfere, speciali degustazioni dei migliori prodotti campani, visite guidate e contest fotografici.

Il programma

Dopo la serata di apertura, avvenuta venerdì 17 al museo MEG di Solopaca (BN), in compagnia di Sugaray Rayford & Luca Giordano Band con la partecipazione di Sax Gordon, il prossimo appuntamento è fissato per il 18 luglio presso la piazza centrale di Baia Domizia (CE) che diventerà il palcoscenico per le performance di Luke Winslow-King e della cantante Esther Rose.

Si continuerà martedì 21 luglio 2015 al Maschio Angioino con lo spettacolo “night of guitars” dedicato alle chitarre di Mike Zito e Lello Panico, i quali si esibiranno in un emozionate live ricco di stili e sound.

Infine, lo spettacolo di chiusura è previsto per domenica 26 luglio nell’anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere che per l’occasione ospiterà Jason Ricci & the Band Kind che, accompagnato dal chitarrista Enrico Crivellaro, proporrà un indimenticabile concerto carico di blues, funk e jazz.

Informazioni sul Campania Blues Festival

Quando: dal 17 luglio al 26 luglio 2015
Dove: vari luoghi della Campania
Prezzo biglietto: ingresso gratuito, ad eccezione della serata “Night of guitars” con ingresso di 8 €
Informazioni: 339 73398095

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram