Campania Artecard in sconto per il Black Friday: l’abbonamento per visitare decine di siti culturali

Pubblicato 
venerdì, 25/11/2022
Di
Serena De Luca
Paestum di notte

Se siete appassionati della cultura e dell’arte e volete visitare le bellezze del nostro territorio, allora non potete perdere la novità che riguarda Campania Artecard, ovvero il pass turistico della Regione Campania.

Infatti, in occasione del Black Friday Campania>Artecard offre una speciale promozione, in particolare da venerdì 25 a domenica 27 Novembre 2022, si potrà acquistare ad un prezzo scontato l’Abbonamento 365 Gold, ovvero il pass che consente di visitare liberamente per due volte in un anno, tutti i siti culturali che aderiscono all’offerta, oltre ad usufruire di riduzioni per musei, chiese, parchi naturali e tanto altro.

Quanto costa l’abbonamento 365 Gold

Grazie a questa speciale promozione avrete l’opportunità di acquistare l’abbonamento 365 Gold al prezzo scontato di 39 euro, anziché 43 euro nella versione ordinaria, over 25, e a 29 euro anziché 33 nella versione young, dai 18 ai 25 anni non ancora compiuti.

Come acquistare l’abbonamento

Potrete usufruire dell’offerta andando sul sito ufficiale di Campania Artecard ed inserendo il codice sconto BLACKFRIDAY2022.

In particolare, una volta aggiunto il pass nel carrello, dovrete:

  • cliccare su Applica sconto;
  • inserire il codice sopra indicato;
  • cliccare nuovamente su Applica sconto;
  • tutti coloro che effettueranno l’acquisto con lo sconto riceveranno via email una versione digitale della guida Lonely Planet, dedicata proprio alla Regione Campania.

All’interno della guida potrete trovare indicazioni su luoghi ancora poco conosciuti, passeggiate lungo sentieri meravigliosi, tour enogastronomici ed esperienze davvero speciali.

Fonte immagine: Alessandro Pone

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram