Calcio Napoli, la nuova maglia per San Valentino: i prezzi e dove acquistarla

Pubblicato 
martedì, 25/01/2022
Di
Fabiana Bianchi
Calciatori del Napoli

Non è la prima volta che la Società Calcio Napoli presenta una maglia speciale per un’occasione particolare dell’anno e questa volta si tratta di San Valentino.

Le parole chiave che caratterizzano questa nuova iniziativa sono Amore, Energia e Nuovi Traguardi e sono stati espressi da tre “modelli” speciali che hanno pubblicizzato la nuova divisa. Si tratta di Mertens, Rrahmani e Osimhen.

La nuova maglietta dedicata all’amore e alla passione rappresenta anche l’amore e la passione dei tifosi nei confronti di questa grande squadra.

Le fiamme che ardono sulla maglia

La nuova maglia è caratterizzata dal disegno di potenti fiamme azzurre su uno sfondo blu scuro che simbolicamente sono il carburante dell’agonismo dei calciatori del Napoli e della forza dei tifosi. Il design è di Giorgio Armani S.p.A.

Sulla maglia restano, naturalmente, il logo della Società, gli sponsor Lete, MSC e EA7. Sulla manica è presente anche lo sponsor Amazon.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Sono fiamme ricche di energia che serviranno anche per il raggiungimento di importanti traguardi.

I prezzi e dove acquistare le maglie

Le maglie sono in vendita dal 22 gennaio 2022 su Amazon e sullo store ufficiale del Calcio Napoli al prezzo di 125 euro.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram