HomeCronacaCaccia al tesoro virtuale per scoprire i luoghi più belli di Napoli

Caccia al tesoro virtuale per scoprire i luoghi più belli di Napoli

Panorama di Napoli

Un’affascinante e divertente caccia al tesoro virtuale per scoprire i luoghi più belli di Napoli!

L’Associazione Culturale Partenope Experience ha ideato un caccia al tesoro davvero interessante per coinvolgere tutte le persone che stanno vivendo l’isolamento presso le proprie abitazioni a causa del Coronavirus.

Un viaggio che vi porterà alla scoperta dei luoghi più belli della città di Napoli e che vi farà conoscere anche qualche curiosità sulla sua storia.

Caccia al Tesoro virtuale

Il gioco consisterà nel salvare il Professore Gennaro Esposito attraverso una serie di indizi che verranno dati ogni giorno. Ovviamente la partecipazione sarà virtuale e assolutamente gratuita. Inoltre attraverso un sorteggio verrà decretato un vincitore che riceverà tre biglietti per uno dei tour dell’Associazione.

Bisognerà iscriversi alla community Partenope Experience e alle ore 18:00 ogni giorno verrà dato un indizio. A fine gara chi vorrà, potrà inviare le risposte alla mail partenopexperience@gmail.com per partecipare al sorteggio dei 3 biglietti.

La caccia al tesoro inizierà sabato 11 Aprile 2020 e per vedere l’ultimo contatto avuto con il professore Gennaro Esposito non vi resta che andare immediatamente sulla pagina facebook dell’Associazione.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo