Caccia al tesoro nel centro storico di Napoli per San Valentino 2016

Pubblicato 
martedì, 02/02/2016
Di
Fabiana Bianchi
Caccia al tesoro nel centro storico di Napoli a San Valentino 2016

Un'originale caccia al tesoro 3.0 nel centro storico di Napoli per San Valentino 2016 in cui poter vincere una giornata in una SPA!

Se desiderate trascorrere un San Valentino 2016 che sia al contempo romantico e divertente, ma che vi faccia anche conoscere meglio la nostra città, non potete assolutamente perdere l'originale caccia al tesoro 3.0 che si svolgerà nel centro storico di Napoli.

Grazie all'Associazione Artemis, le coppie si ritroveranno in Piazza del Gesù per iniziare una simpatica ricerca, attraverso una serie di indizi, ed arrivare alla fine della caccia prima di tutti gli altri innamorati. Non dovrete far altro che portare con voi uno smarpthone su cui è installato Whatsapp, che vi servirà per la ricerca degli indizi.

La caccia al tesoro si intitola "Vedi Napoli e poi...t'innamori!" per richiamare una storica citazione e, al tempo stesso, fare riferimento alla festa degli innamorati. Ogni coppia dovrà seguire un percorso differente, diviso in sei tappe, ed ognuna riceverà, alla partenza, il primo indizio. Per ottenere il successivo, dovranno arrivare al luogo indicato dal primo suggerimento e scattare una foto, condividendola su Whatsapp.

La prima coppia che che troverà il tesoro riceverà in premio una giornata di puro relax in un noto centro benessere di Napoli, che sarà svelato direttamente il 14 febbraio.
L'evento si svolgerà al raggiungimento di almeno 5 coppie partecipanti.

Informazioni su Vedi Napoli e poi...t'innamori!

Quando: 14 febbraio 2016
Dove: punto di incontro a Piazza del Gesù, vicino l'obelisco dell'Immacolata
Orario: 17.30
Prezzo: 15€ a coppia
Contatti: art[email protected] Prenotazione obbligatoria entro e non oltre il 12 febbraio.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram