Caccia al tesoro a Napoli sulle tracce dei luoghi e delle storie dei film di Totò

Pubblicato 
giovedì, 13/04/2017
Di
Alessandro Ruggieri
Il Rione Sanità adotta le strade dov'è nato Totò

A Napoli la caccia al tesoro per ricordare i luoghi e le storie narrate nei film di Totò.

Domenica 30 aprile 2017 a Napoli, partendo da Piazza Carità, si svolgerà "Il nostro gioco fa 90 - Totò e la scoperta di Napoli" una caccia al tesoro organizzata da Roots Discovery in occasione del 50° anniversario dalla scomparsa del principe della risata Antonio De Curtis.

La Roots Discovery è un'Associazione Culturale che si occupa di promuovere e valorizzare il patrimonio storico-archeologico della città partenopea e dei Campi Flegrei.

Si tratta di una caccia al tesoro alla ricerca dei luoghi e delle storie narrate nei film di Totò che ancora oggi rivivono in ogni angolo della sua amata terra. I partecipanti verranno divisi in squadre e avranno degli indizi di diversa natura con cui si confronteranno, inoltre dovranno cimentarsi nella rivisitazione di alcuni degli sketch più divertenti e famosi del grande principe della risata.

Come partecipare

Per partecipare si deve effettuare la prenotazione entro venerdì 28 aprile (usando i contatti indicati nello specchietto finale dell'articolo) in quanto, per poter dare il via all'evento, occorre avere un numero minimo di partecipanti. È necessario indicare il nome, il numero delle persone per cui si intende prenotare e un numero di cellulare di riferimento. Il gioco partirà da Piazza Carità alle 11:00 e avrà una durata di 2 ore.

Informazioni sulla Caccia al tesoro

Quando: il 30 aprile 2017

Dove: partenza da Piazza Carità

Orario: alle 11:00

Prezzo biglietto:

  • € 10,00 (quota di partecipazione)
  • € 7,00 (per i partecipanti delle precedenti edizioni della caccia)

Info e prenotazioni: 340 6678413 | [email protected]Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram