HomeCulturaCaccia al Tesoro 2019 a Napoli: l’iniziativa per adulti nel cuore della città partenopea

Caccia al Tesoro 2019 a Napoli: l’iniziativa per adulti nel cuore della città partenopea

Napoli

Presto nel cuore del centro storico di Napoli ci sarà la prima Caccia al Tesoro 2019, dedicata completamente ad un pubblico di adulti.

In arrivo nella città di Napoli, sabato 2 novembre 2019, la prima Caccia al Tesoro 2019 interamente pensata per un pubblico adulto.

Questo appuntamento culturale è stato pensato per divertire e far scoprire ai partecipanti luoghi del centro storico della cittadina partenopea.

Si tratta quindi di un evento che ha come scopo principale quello di mixare il gioco con l’attività culturale, andando a stuzzicare gli adulti che non hanno perso la capacità di entrare in contatto con la loro parte bambina.

Molte le sorprese per tutti i concorrenti che saranno coinvolti in varie attività durante la caccia, come indovinelli, rebus, prove tematiche e altro ancora.

La durata dell’iniziativa è di circa due ore e in seguito verrà offerta a tutti una gustosissima apericena.

L’appuntamento è previsto alle ore 19:00 in Via Duomo, angolo Chiesa di San Giorgio e la partecipazione ha un costo di 20 euro, che sono però comprensivi di visita guidata, gioco, premi e apericena.

Essendo i posti limitati è necessaria la prenotazione chiamando Rita Laurenzano al numero 3511995125 o Claudia Francesca Esposito al numero 3739042367.

Informazioni sulla Caccia al Tesoro 2019

Dove: Via Duomo, angolo Chiesa di San Giorgio, Napoli

Quando: Sabato 2 novembre 2019

Orario: Ore 19:00

Prezzo: 20 euro

Informazioni: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo