HomeEventiCabaret Bizarre al Museo del Sottosuolo di Napoli con spettacoli Burlesque

Cabaret Bizarre al Museo del Sottosuolo di Napoli con spettacoli Burlesque

Cabaret Bizarre

Cabaret Bizarre torna in Italia e per la sua data partenopea sceglie come cornice il Museo del Sottosuolo di Napoli.

L’appuntamento per gli amanti di spettacoli underground è per venerdì 27 aprile 2018 a partire dalle ore 21:00, presso il Museo del Sottosuolo. Una location più adatta a quest’evento fatto di spettacoli grotteschi e dallo stile decadente non si poteva trovare: luci soffuse e personaggi misteriosi e un po’ bizzarri accoglieranno infatti i visitatori del Museo.

Il Cabaret Bizarre si ispira agli spettacoli d’avanguardia nati in Germania, negli anni ’20, e ha deciso, a distanza di tanto tempo, di mantenerne lo stile stravagante e le suggestioni inquietanti e dark. La compagnia girovaga vanta una grande varietà di artisti che si esibiranno nel corso della serata. L’evento del 27 aprile rientra, come l’anno scorso, nel circuito del Comincon Off.

Dress to impress: gli abiti da indossare

Sarà importante attenersi al dress code della serata, così da immergersi completamente nelle atmosfere molto peculiari dell’evento ed entrare a far parte dello spettacolo stesso. Lo stile d’abbigliamento fra cui si può scegliere spazia dallo stile anni ’30 allo Steampunk al Fetish.

Informazioni su Cabaret Bizarre

Dove: Museo del Sottosuolo,  Piazza Cavour 140, Napoli

Quando: venerdì 27 aprile

Orari: dalle 21.00 alle 00.00

Prezzi: 25 €

Informazioni: Evento facebook | Sito ufficiale

banner di collegamento a Napolike Turismo