Bus Theater a Napoli: il teatro viaggiante sul Lungomare Liberato

Pubblicato 
mercoledì, 19/12/2018
Di
Serena De Luca
Locandina Bus Theater

Arriva a Napoli la seconda tappa del Winter tour 2018: un teatro viaggiante percorrerà il Lungomare Liberato per assicurare un'esperienza unica a tutti!

Dal 20 al 30 Dicembre 2018 l'Associazione di promozione sociale Bus Theater presenta la seconda tappa del "Winter tour 2018" a Napoli, in particolare sul Lungomare Liberato.

Per dieci giorni Bus Theater presenterà la performance Bus Rooms,vita morte e oracoli e speciali live-set. Si tratta di un vero e proprio autobus a due piani trasformato in un grande teatro viaggiante, che conta nel lato superiore circa 25 posti a sedere e che nel fine settimana ospiterà un piccolo “Café-chantant". Il bus ospita spettacoli teatrali, musicali ed anche incontri a tema di valore artistico e culturale.

Per tutta la durata dell'evento, durante la quale è consigliata la prenotazione,  il bus offre spettacoli ad offerta libera fino ad esaurimento posti, ci saranno repliche tutti i giorni, esclusi 25 e 26 dicembre, dalle 11:00 alle 19:00 con una replica ogni ora. Un appuntamento davvero incredibile per vivere un'esperienza fantastica senza precedenti.

Programma di Bus Theater:

22-23 Dicembre: Boutique chantante - duo femminile voce, chitarra e altri giocattoli live set ogni ora dalla 21 alle 23 (25 posti per set)

29-30 Dicembre: Dolores Melodia - voce e fisarmonica live set ogni ora dalla 21 alle 23 (25 posti per set)

Informazioni sull'evento:

Dove: Lungomare Liberato Piazza Vittoria, Napoli

Quando: dal 20 al 30 dicembre 2018

Orari: orario spettacoli: 21:00-23:00, orario repliche: 11:00-19:00

Prezzo: offerta libera

Contatti: per la prenotazione 3280840209 | [email protected] | pagina facebook | sito ufficiale 

 

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram