Bus per Villa Rosebery a Napoli il 19 e 20 ottobre 2019 per l'apertura straordinaria

Pubblicato 
venerdì, 18/10/2019
Di
Susanna Mele
Bus ANM a Napoli

Torna in attivo il servizio bus navetta Linea 623 per Villa Rosebery, che conduce sino alla dimora estiva del Presidente della Repubblica.

Sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019, in occasione dell’apertura al pubblico di Villa Rosebery, la residenza estiva del Presidente della Repubblica, sarà attivo il bus Linea 623 messo a disposizione da ANM (Azienda napoletana mobilità).

Questo servizio navetta parte dal capolinea in Piazza Salvatore di Giacomo a Posillipo e giunge in via Ferdinando Russo/Villa Rosebery e ritorno, ripercorrendo il tratto in senso contrario fino a giungere al punto di partenza.

Il servizio sarà reso disponibile dalle ore 10:30 alle 16:30 e le corse avranno una frequenza di circa 30 minuti. Il prezzo del biglietto acquistato a bordo sarà quello maggiorato di 1,50 euro, ma saranno validi anche abbonamenti e biglietti ordinari.

Si tratta di un’ottima notizia per tutti quelli che si spostano abitualmente usando i mezzi pubblici per comodità o perché non dispongono di un’autovettura di proprietà.

L’opportunità è dunque quella di poter visitare lo splendido complesso architettonico posto sulla collina di Posillipo a Napoli.

La visita prevede il passaggio attraverso il parco, fino a giungere dinanzi alla Palazzina Borbonica al cui interno son custoditi documenti e immagini di rilevanza storica. Proseguendo oltre, si arriva poi alla Darsena e alla successiva Grande Foresteria.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram