Bus ANM a Scampia a Napoli, potenziate le corse per il Red Bull 64 Bars Live

Pubblicato 
mercoledì, 05/10/2022
Di
Fabiana Bianchi
Bus ANM

ANM ha annunciato il potenziamento di alcuni bus nella zona di Scampia, a Napoli, in occasione dell’evento Red Bull 64 Bars Live che si svolgerà sabato 8 ottobre 2022 dalle ore 19:00 alle ore 23:00 in piazza Papa Giovanni Paolo II.

Nello specifico, saranno intensificate le corse delle linee bus 180, C67 ed R5 per venire incontro alle esigenze di traffico e caos che si potrebbero creare, infatti in questo modo si agevolerà il deflusso dei partecipanti all’evento musicale.

Gli orari potenziati dei bus

Ecco come verranno potenziati gli orari dei tre bus:

  • il bus 180 dalle ore 22:30 alle 01:00 effettuerà corse da Scampia con partenze ogni 20 minuti;
  • il bus R5, tra le ore 22:30 e le ore 00:30, effettuerà corse aggiuntive programmate in partenza dal capolinea di via Zuccarini ogni 20 minuti;
  • il bus C67, tra le ore 22:30 e le ore 00:30, farà corse aggiuntive programmate in partenza dal capolinea di via Zuccarini ogni 25 minuti.
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram