Buongiorno Mamma 3 si farà? Ecco la risposta di Elena Bucaccio

Buongiorno mamma 3

Buongiorno Mamma 3 si farà o non si farà? È quello che si stanno chiedendo i fan in queste ore dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Buongiorno Mamma 2. A sorpresa Elena Bucaccio, sceneggiatrice della serie TV, ha fatto una rivelazione importante.

Buongiorno Mamma 3 si farà: è quello che ha rivelato, nelle ultime ore, Elena Bucaccio, sceneggiatrice della serie TV, dopo che, ieri venerdì 17 marzo 2023, è andata in onda l’ultima puntata di Buongiorno Mamma 2.

“La serie ha una sua importantissima conclusione, ma secondo me si potrebbe fare la terza stagione. Ovviamente con attori molto impegnati come Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, bisognerebbe trovare una quadra. Però, Lux Vide ama molto questa fiction e anche Mediaset la vorrebbe fare. La creatività, le idee e la voglia di continuare non mancano.”

Ciò significa che, in futuro (anche se non nell’immediato), è possibile che sarà realizzata una terza stagione di Buongiorno Mamma. Se così sarà, cosa vedremo in questa (ipotetica) terza stagione?

Buongiorno Mamma 3, prime anticipazioni: come potrebbe proseguire la serie TV?

Il finale di Buongiorno Mamma 2 è stato sorprendente e si è concluso con un gran ballo. Non solo: dopo numerose puntate, ha anche risolto il mistero di Maurizia e il coma di Anna, quindi possiamo che, di per sé, le vicende si sono concluse.

Come rivelato però dalla Bucaccio, ci sono però già molte idee per una terza stagione, anche per intanto non si è sbilanciata più di tanto. È possibile, per esempio, che le storie dei vari personaggi saranno approfondite maggiormente, ma per intanto è ancora tutto da giocare.

Leggi anche:

Buongiorno Mamma 2, anticipazioni e trama ultima puntata

Buongiorno Mamma 2, anticipazioni e trama della prossima puntata

Dove vedere Buongiorno Mamma 2: orario, canale e streaming

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Buongiorno Mamma 2 (@buongiorno_mamma.2)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti