Buongiorno mamma 3, quando inizia, anticipazioni, cast

Buongiorno, mamma 3 anticipazioni
Fonte immagine: profilo Instagram Buongiorno, Mamma (@buongiorno_mamma.2)

Buongiorno, mamma 3, come anticipato dal produttore Luca Bernabei su TV Sorrisi e Canzoni, è improbabile che esca nell’immediato. I più ottimisti, tuttavia, hanno rivelato che potrebbe arrivare nel 2025, ma per far sì che ciò accada, occorrerà esplorare delle nuove storyline visto che i “punti in sospeso” sono stati chiusi tutti in Buongiorno, mamma 2.

Brutte notizie per i fan di Buongiorno, mamma, la fortunata serie TV di Canale 5 con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta giunta alla seconda stagione. Stando a quello che sappiamo dalle prime anticipazioni, Lux Vide, al contrario di altre serie TV, non sembra intenzionata a proseguire con un’ipotetica terza stagione, perché di per sé tutti i punti rimasti in sospeso sono stati chiusi in Buongiorno, mamma 2.

Buongiorno, mamma 3: quando inizia?

Nel caso però in cui la serie TV dovesse proseguire, quando vedremo Buongiorno, mamma 3 sul piccolo schermo? Luca Bernabei, produttore della fiction, in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni non si è sbilanciato, limitandosi a un “Vedremo”.

Una cosa è certa: se Lux Vide dovesse cambiare idea sul destino della serie TV con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, gli spettatori dovranno pazientare un po’, perché la terza stagione non uscirebbe prima del 2025. Il motivo? Raoul Bova è impegnato attualmente sul set di Don Matteo 14, mentre Maria Chiara Giannetta sta lavorando insieme ad altri alla realizzazione di Blanca 2, che dovrebbe uscire tra settembre e ottobre 2023 su Rai Uno (in questi giorni la prima stagione della serie sta andando in replica sul primo canale della Rai).

Buongiorno, mamma 3: prime anticipazioni

Dato che le storyline aperte si sono chiuse nella puntata finale di Buongiorno, mamma 2, per un ipotetico Buongiorno, mamma 3 (sempre se verrà realizzato) si dovranno esplorare dei nuovi scenari.

Per esempio, dato che Anna si è svegliata dal coma, occorrerà vedere come saranno i suoi rapporti con il marito, soprattutto dopo aver saputo che Guido aspettava un altro figlio da Maurizia e che il corpo di quest’ultima si trovava sul fondo del lago in cui lui andava a nuotare regolarmente.

Un’altra ipotesi, che potrebbe essere seguita dagli sceneggiatori della fiction, è quella di scoprire le storie dei figli di Guido e di Anna: Francesca e le sue inquietudini, Sole e la sua ricerca di una felicità appagante e Jacopo con i suoi amori turbolenti.

Buongiorno, mamma 3: il cast

Visto che i due attori principali (Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova) sono impegnati attualmente sul set di altre due serie TV, non sappiamo quale sarà il cast di Buongiorno, mamma 3. Volendo però immaginarlo, potrebbero esserci di nuovo:

  • Maria Chiara Giannetta nel ruolo di Anna Della Rosa;
  • Beatrice Arnera nel ruolo di Agata Scalzi;
  • Ginevra Francesconi nel ruolo di Sole Borghi;
  • Raoul Bova nel ruolo di Guido Borghi;
  • Elena Funari nel ruolo di Francesca Borghi;
  • Matteo Oscar Giuggioli nel ruolo di Jacopo Borghi;
  • Stella Egitto nel ruolo di Maurizia Scalzi;
  • Federico Cesari nel ruolo di Federico;

Dove vedere Buongiorno, mamma 3 in TV e streaming

La prima e la seconda stagione di Buongiorno, mamma è stata trasmessa in chiaro su Canale 5, mentre in streaming è possibile vederla sulla piattaforma Mediaset Infinity. Per quanto riguarda Buongiorno, mamma 3, non si sa se la terza stagione seguirà lo stesso percorso, ma probabilmente sì.

Seguici su Telegram
Scritto da F Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti