Buongiorno Mamma 2: anticipazioni puntata 17 febbraio 2023

Buongiorno Mamma 2

Venerdì 17 febbraio 2023 andrà in onda la seconda puntata di Buongiorno Mamma 2, la fiction di Canale 5 con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Ecco cosa rivelano le anticipazioni di questo doppio appuntamento.

Doppio appuntamento, in via eccezionale, per Buongiorno Mamma 2, la fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, che questo venerdì 17 febbraio 2023 tornerà su Canale 5 con la seconda puntata.

Il carillon risveglia i ricordi di Anna, che dopo essere stata in coma per otto anni, ritorna al giorno in cui è stata ricoverata in ospedale. La donna teme che qualcuno l’abbia aggredita e che, quello stesso qualcuno, voglia fare ancora del male a lei e a Michelino.

L’immagine che le è tornata in mente è quella di un braccialetto di cuoio, che riconosce essere quello di Maurizia: è stata lei ad aggredirla?

Buongiorno Mamma 2, anticipazioni seconda puntata: il battesimo di Nina

Nel frattempo i figli si accorgono che la madre è sovrappensiero, ma non c’è tempo di soffermarcisi troppo, perché per Sole arriva un giorno molto importante: quello del battesimo di Nina.

Agata, peraltro, si sente esclusa dal nuovo e delicato equilibrio familiare e, proprio in questo momento di fragilità, viene contattata da Colaprico, che le chiede se vuole conservare qualcosa degli oggetti appartenuti alla madre.

Lei le dice, senza pensarci due volte, di buttare via tutto, ma forse l’uomo risparmierà qualcosa.

Leggi anche:

Tour 2018 sul set della TV soap “Un Posto al Sole” presso la Rai di Napoli

Cambio programmazione Rai 11 febbraio: il Paradiso anticipato

Come finisce Terra Amara: anticipazioni su Zuleyha e Hakan

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Buongiorno Mamma 2 (@buongiorno_mamma.2)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti