Pubblicato 
mercoledì, 01 Dicembre 2021
Olga Luce

Brunori SAS in concerto al Palapartenope di Napoli

Brunori Sas suonerà al Palapartenope di Napoli il 15 marzo 2022. Il concerto era previsto inizialmente per il 2020, poi prorogato al 7 dicembre 2021 ed ora spostato ulteriormente.

I concerto unirà i nuovissimi successi dell'acclamato album Cip e i brani che hanno costruito nel corso di un decennio la carriera di uno dei cantautori più promettenti delle ultime generazioni.

"Parlare dell'uomo"

L'obiettivo del cantautore calabrese, negli undici brani che hanno dato vita al nuovo album, è tentare una riflessione sull'uomo in quanto tale, sulle sue aspirazioni e sui suoi sentimenti, senza scendere nel particolare della vita del singolo. Per questa tensione verso la collettività più che verso la storia di ogni essere umano, l'autore ha definito il suo lavoro come un disco corale.

I due singoli che hanno lanciato l'uscita dell'album sono stati Al di là dell'Amore e Per Due Che Come Noi.

Le radici rock e internazionali di un cantautore italiano

Come sempre accade, le fonti di ispirazione a cui attinge Brunori sono radicate nelle esperienze musicali della sua adolescenza. Dario Brunori, in gioventù, è stato un rockettaro che deve all'ascolto dei Pearl Jam la costruzione della propria idea di musica.

Anche l'opera dei grandi cantautori ha influenzato enormemente la musicalità di Brunori SAS, che cita tra le sue più dirette fonti di ispirazione anche Lucio Dalla, in particolare con il brano Com'è Profondo il Mare

Informazioni su Brunori SAS in concerto

Dove: Teatro Palapartenope, via Barbagallo 115, Napoli

Quando: 15 marzo 2021

Prezzo:

  • parterre in piedi 34,50 euro
  • tribuna numerata 46 euro

Orario: 21.00

Informazioni e contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram