Brunch di Pasquetta 2015 all'Arenile Reload di Napoli

Pubblicato 
lunedì, 23/03/2015
Di
Bruna Di Matteo

L'Arenile di Bagnoli ha in serbo una Pasquetta perfetta con un brunch ricco di sorprese!

La Pasquetta napoletana si tingerà di tanto divertimento all'Arenile Reload di Bagnoli che, il 6 aprile 2015, presenterà il Brunch di Pasquetta.

Ad attendere tutti i partenopei sarà un ricco programma all'insegna di ottimo cibo, spettacoli, attività, relax e tanta musica di qualità.

Per l’occasione, infatti, l’evento, a cura di Drop, ospiterà famosi artisti e dj come dj Funaro, Irene & Margot, Jrm (99 Posse ) & Speacker Cenzoù, KOOLAROOTS Live, Gianluca Viscovo & Luciano fm, TODD TERRY Long dj Set,Paul Kenny, Detuned Funk e Brothahood.

Inoltre, non mancheranno gli appuntamenti dallo sfondo artistico e culturale, gli show di live painting e photo set, nonché spazi dedicati ai più piccoli, con tanti giochi e risate in compagnia di simpatici animatori. Il tutto impreziosito da aree ristorante, grill, drink, sport, relax pool e tantissimo altro.

Un’ottima occasione per trascorrere in città il lunedì in Albis. L’Arenile offrirà, dunque, una Pasquetta ricca, allegra, lunga e colorata a due passi da casa, senza essere costretti a recarsi fuori città per accontentarsi di poche ore di pace e divertimento.

Informazioni sul Brunch di Pasquetta

Quando: lunedì 6 aprile 2016
Dove: Arenile Reload, Via Coroglio 14 b
Orario: dalle ore 12:00 alle ore 24:00
Prezzo biglietto:

  • Fino alle ore 15.00: ingresso gratuito
  • Dalle ore 15.00: 10 €
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram