Brunch multiculturale nel centro storico di Napoli: imparare le lingue con prodotti di qualità

Pubblicato 
mercoledì, 22/06/2016
Di
Fabiana Bianchi
Brunch multiculturale Lovit a Napoli

Arriva il brunch multiculturale nel centro storico di Napoli con prodotti d’eccellenza e due chiacchiere in lingua straniera!

Avete sempre desiderato imparare o migliorare la conoscenza di una lingua straniera, facendolo in modo divertente? Con il brunch multiculturale organizzato dal gastro-bistrot Lovit e dall’Associazione Tecla, nel centro storico, potrete non solo confrontarvi in diverse lingue con gli altri partecipanti, ma anche rilassarvi gustando un buon brunch con sottofondo musicale.

Sabato 25 giugno 2016, infatti, inaugura LovingLanguages, una serie di appuntamenti in cui parteciperanno madrelingua di diversi paesi e in cui si potranno assaggiare prodotti d’eccellenza, come taglieri di salumi e formaggi, panini e merende e vini di qualità.

Ed è grazie all’Associazione Tecla che potrete chiacchierare in inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, cinese e arabo. L’Associazione, infatti, valorizza promuove la cultura in tutte le sue forme espressive ed organizzative, sostenendo anche l’interculturalità.

Sarà il primo di tanti appuntamenti interessanti e coinvolgenti, immersi nel centro storico con lo sfondo dello splendido Complesso di Santa Chiara e con la possibilità di gustare prodotti ricercati e selezionati che garantiranno un’esperienza anche sensoriale.

Informazioni sul brunch multiculturale

Quando: 25 giugno 2016
Dove: Lovit, via Santa Chiara 5
Orario: dalle 11.30

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram