Brunch con delitto per la Pasquetta 2016 a Napoli: un party all'insegna del mistero

Pubblicato 
giovedì, 24/03/2016
Di
Laura Keys
Brunch con delitto di Pasquetta 2016 a Napoli

Il Teatro Il Pozzo e il Pendolo invita gli aspiranti investigatori al brunch con delitto per una Pasquetta 2016 da brivido!

Per chi a Pasquetta non ha voglia di prendere l'auto ma non vuole rinunciare al divertimento, Il Pozzo e il Pendolo organizza uno speciale brunch con delitto. L'appuntamento è naturalmente per il 28 marzo 2016, e l'evento rappresenta una fantastica occasione per trascorrere una mattinata all'insegna del mistero.

Evitando traffico e stress da maltempo, il brunch offre solo gli aspetti migliori della tradizionale gita di Pasquetta, poiché non mancheranno la compagnia e un tipico menu partenopeo. Alla fine del'indagine si terrà, inoltre, una gara di cucina in cui sarà proclamato vincitore chi preparerà la miglior pastiera: in palio un abbonamento per l’intera rassegna Brividi d’Estate dell’Orto Botanico. 

Vi aspetta quindi un murder party degno di Agatha Christie: tradizione importata dall'Inghilterra del primo '900, l'appuntamento era attesissimo dalla buona società anglosassone che si riuniva apposta nelle country house fuori città.

In una mattinata grigia e piovosa, come in un giallo che si rispetti, ci saranno tutti gli ingredienti per il delitto perfetto!

Informazioni sul Brunch con delitto di Pasquetta

Quando: 28 marzo 2016
Orario: ore 13.00
Dove: Teatro Il Pozzo e il Pendolo, Piazza San Domenico Maggiore 3
Prezzo: 30€
Info e prenotazioni: 081 5422088 | [email protected] | Teatro Il Pozzo e il Pendolo 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram