Arenile Spring Festival: brunch, musica e divertimento all’Arenile di Bagnoli

Pubblicato 
venerdì, 08/04/2016
Di
Bruna Di Matteo
brunch all'arenile di Bagnoli

L’Arenile di Bagnoli sarà protagonista di un indimenticabile brunch all’insegna della musica e del relax!

Il 25 aprile 2016 l’Arenile di Bagnoli sarà il protagonista dell’ “Arenile Spring Festival”, un festoso brunch ricco di musica e divertimento.

L’iniziativa si presenta con un programma pieno di appuntamenti con tanta musica no stop dalle ore 12:00 alle ore 24:00, ottima cucina, arte, animazione, mercatini artigianali e tante sorprese tutte da scoprire.

Tra gli artisti ed i dj che si esibiranno live compaiono numerosi nomi come Irene&The Jordans, Almasonida, Elio Foglia, Alex Romeo, Jessica Di Paolo, Claudio Cerchietto, Umile Nicoletti, Gianluca Viscovo, Ardish, Giò Nardi, Amed k + RSP sound system, Enzo Cipolletta b2b Mario Bianco, Moonwalk, Biccari & Corvino aka ’90 IN LOVE e tanti altri.

Una giornata speciale per celebrare la Festa della Liberazione in armonia e serenità, con tanto relax ed attività dedicate a tutte le età, il tutto contornato dall’aria primaverile che senza dubbio contribuirà a rendere lo straordinario brunch un’esperienza unica nel suo genere.

Informazioni sull’Arenile Spring Festival

Quando: 25 aprile 2016
Dove: Arenile di Bagnoli, Via Coroglio 14b
Orario: dalle ore 12:00 alle ore 24:00
Prezzo biglietto:

  • Entro le ore 15:00: gratuito
  • Entro le ore 18:00: 10€

Informazioni: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram