Brunch del 1° maggio 2019 all'Arenile di Bagnoli a Napoli con il concerto di Alex Britti

Pubblicato 
mercoledì, 17/04/2019
Di
Tiziana Martano
Alex Britti

Un evento molto speciale è atteso per il 1° maggio 2019 all'Arenile di Bagnoli a Napoli con brunch e il concerto di Alex Britti.

Per il 1° maggio 2019 si terrà all'Arenile di Bagnoli a Napoli un brunch con 12 ore di musica no stop e in serata il concerto di Alex Britti. Oltre alla buona musica non mancherà poi il cibo e tanto divertimento fra mercatini e intrattenimento per adulti e bambini.

Dodici ore di musica no stop attendono chi deciderà di festeggiare il 1° maggio all'Arenile di Bagnoli che offrirà anche un brunch e una zona di baby parking per chi volesse trascorrere questa giornata con la famiglia. L'evento inizierà infatti a mezzogiorno e finirà a mezzanotte sulle note delle canzoni di Alex Britti, special guest della serata.

Il concerto del celebre cantautore italiano inizierà alle 20.00 e, per non perdersi questo speciale evento, l'Arenile invita tutti coloro che hanno intenzione di parteciparvi a iscriversi scaricando il coupon su questo sito per ottenere anche uno sconto sul biglietto d'ingresso.

Informazioni sul Brunch di Pasquetta all’Arenile

Quando: 1 maggio 2019

Dove: Arenile di Bagnoli, Via Coroglio 14b

Orario: dalle 12:00 a mezzanotte

Prezzi:

  • gratis entro le 15.00
  • 13€ entro le 17.00
  • 15€ dopo le 17.00

Informazioni: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram