Bosco Incantato a Fontegreca per Natale 2017: un luogo magico con mercatini, musica e sorprese

Pubblicato 
lunedì, 13/11/2017
Di
Valeria Muollo
Fontegreca, provincia di Caserta

Mercatini natalizi, musica e sorprese per i bambini a Cipresseta Fontegreca con il Bosco Incantato per il Natale 2017!

Sabato 9 e domenica 10 dicembre 2017, nel celebre bosco di Cipresseta Fontegreca, in provincia di Caserta, si svolgerà l’evento “Il Bosco incantato“, per un fantastico Natale nel bosco.

In un suggestivo scenario naturalistico, conosciuto anche con il nome di Bosco Zappini, tra il fresco degli alberi di cipresso e gli specchi d'acqua, i visitatori potranno approfondire la conoscenza del’artigianato tipico, degustare  le prelibatezze enogastronomiche e godere della bellezza paesaggistica, resa ancora più emozionante dalle luci colorate natalizie.

Inoltre, non mancheranno la musica, l'arte e tante sorprese speciali per i bambini che vivranno la magia del Natale in un luogo fiabesco. Lo scopo è proprio quello di valorizzare la Cipresseta Fontegreca tramite eventi per famiglie, percorsi, laboratori, stand e due concerti serali.

L'evento rientra nell’ambito delle attività del festival “Luoghi fuori Luogo”, una  rassegna di Arte, spettacolo e promozione dell’entroterra campano. Il luogo costituisce, infatti, un raro esempio di biodiversità studiato a livello internazionale.

Informazioni sul Bosco Incantato a Fontegreca

Quando: 9 e 10 Dicembre 2017

Dove: Cipresseta di Fontegreca – Comune di Fontegreca (CE)

Orari: dalle 11.00 alle 22.00

Prezzi: ingresso ed eventi gratuiti. Le visite guidate sono a parte, rivolgersi alla Pagina Facebook della Cipresseta.

Contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram