Borgo DiVino in Tour a Vietri sul mare: 3 giorni di degustazione

degustazioni-di-vino

Ritorna anche per il 2023 l’appuntamento con Borgo DiVino in Tour in uno dei borghi più belli presenti in Italia, ovvero Vietri sul Mare, in costiera amalfitana dal 28 al 30 Luglio 2023. Si tratta di un’esperienza speciale, un vero e proprio viaggio enogastronomico, che vi porterà alla scoperta dei vini migliori prodotti in Italia.

In particolare, presso la Villa Comunale di Vietri sul Mare, sarà allestito un vero e proprio percorso di degustazione con oltre 100 etichette di vini, provenienti da più di 30 cantine locali e nazionali. Insomma, un posto speciale per gli amanti del vivo e per chi si vuole avvicinare a questo mondo.

Come si svolgerà Borgo DiVino a Vietri sul Mare

L’evento Borgo DiVino sarà aperto proprio a tutti: cittadini, turisti, amanti del vino e influencer dalle ore 18:00 alle ore 24:00. Si potrà acquistare un voucher dal valore di 18 euro che vi permetterà di assaggiare ben 8 vini. Per la degustazione vi sarà dato un calice per il quale è richiesta una cauzione di 2 euro. Questa vi sarà restituita al termine dell’esperienza.

Oltre al vino, ci sarà un’area dedicata completamente alle specialità gastronomiche dei Borghi d’Italia, come formaggi, salumi e olio, che tra l’altro potranno essere acquistati direttamente sul luogo.

La manifestazione rientra nel progetto “MIB -Mercato Italiano dei Borghi”, organizzato dall’Associazione “I Borghi più belli d’Italia” e “BMTI -Borsa Merci Telematica Italiana”.

Contatti e Informazioni

Sito ufficiale | Pagina Facebook

  • Dove: c/o Villa Comunale (Via Enrico De Marinis), 84019 Vietri sul Mare
  • Quando: da Venerdì 28 luglio 2023 a Domenica 30 luglio 2023 , dalle ore 18:00 alle 00:00
  • Prezzi:
    • Voucher 8 assaggi di vino: 18€
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: Abbonamento FreePik
Potrebbero interessarti