BookMOB a Napoli, scambio di libri a Piazza San Domenico Maggiore

Pubblicato 
sabato, 16/05/2015
Di
Fabiana Bianchi

A Piazza San Domenico Maggiore ritorna l’originale BookMOB, il flashmob per scambiare libri con sconosciuti e stimolare la nostra voglia di lettura!

Nuovo appuntamento con l’originale BookMOB a Napoli, dopo il successo dell’evento organizzato a dicembre e febbraio scorsi. Si tratta di un particolare flashmob basato sullo scambio di libri ed anche questa volta si svolgerà in Piazza San Domenico Maggiore.

La data da segnare è quella di martedì 19 maggio 2015 e l’orario le 18.00. Lo scopo dell’iniziativa è quella di invogliare alla lettura chi dedica poco tempo a questa attività, ma anche di far girare libri tra lettori assidui, stimolando allo scambio.

Come partecipare

Il BookMOB è molto semplice, sarà sufficiente scegliere un libro dal proprio scaffale ed incartarlo, dopodiché non si dovrà fare altro che recarsi in Piazza San Domenico Maggiore per effettuare lo scambio con altri partecipanti.
Potrete portare con voi un libro che avete amato e che non vedete l’ora di far leggere a qualcun altro, ma anche un libro che non vi è piaciuto e desiderate sostituire con un altro volume, probabilmente più piacevole. Il tutto, però, sarà a sorpresa, perchè solo una volta scartato il “regalo” si scoprirà che tipo di libro si ha tra le mani.

Il flashmob durerà solo due minuti ed è stato organizzato dall’Associazione Librincircolo.

Informazioni sul BookMOB

Quando: 19 maggio 2015
Dove: Piazza San Domenico Maggiore
Orario: 18.00
Info: 331 9911964 | [email protected] | evento Facebook BookMob

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram