Bookmob a Napoli: a Piazza San Pasquale per uno scambio di libri

Bookmob a Piazza San Pasquale

Ritorna il Bookmob a Napoli, questa volta tutti in Piazza San Pasquale per scambiarsi i libri!

Nuovo appuntamento con l’originale Bookmob a Napoli, organizzato dall’Associazione Librincircolo: questa volta ci si incontrerà in Piazza San Pasquale l’11 maggio 2016 portando con sè un libro incartato.

Il tema di questo nuovo incontro sarà il vino, per cui sbizzarritevi con la fantasia e decidete la carta più idonea per incartare il vostro libro. Un tema interessante che sicuramente ci farà ricevere un regalo da uno sconosciuto in una confezione divertente con un contenuto a sorpresa.

Le regole per partecipare e far sì che il Bookmob riesca alla perfezione sono sempre le stesse: è sufficiente mettersi in cerchio e, al via degli organizzatori, consegnare il proprio libro alla persona alla propria sinistra, ricevendone uno da chi è alla propria destra. Il giro di libri durerà due minuti, dopodiché ci si fermerà e si resterà in mano con un libro a sorpresa.

Alla fine, se qualcuno resterà con più di un libro tra le mani dovrà darne uno a chi è rimasto senza. Chi vorrà partecipare portando più di un libro, potrà mettere quelli in più al centro del cerchio e alla fine se li agiudicherà chi riuscirà a correre più velocemente verso il mucchietto, dopo il conto alla rovescia.

Informazioni sul Bookmob

Quando: 11 maggio 2016
Dove: Piazza San Pasquale

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti