Bookmob a Napoli: a Piazza San Pasquale per uno scambio di libri

Pubblicato 
lunedì, 02/05/2016
Di
Fabiana Bianchi
Bookmob a Piazza San Pasquale

Ritorna il Bookmob a Napoli, questa volta tutti in Piazza San Pasquale per scambiarsi i libri!

Nuovo appuntamento con l'originale Bookmob a Napoli, organizzato dall'Associazione Librincircolo: questa volta ci si incontrerà in Piazza San Pasquale l'11 maggio 2016 portando con sè un libro incartato.

Il tema di questo nuovo incontro sarà il vino, per cui sbizzarritevi con la fantasia e decidete la carta più idonea per incartare il vostro libro. Un tema interessante che sicuramente ci farà ricevere un regalo da uno sconosciuto in una confezione divertente con un contenuto a sorpresa.

Le regole per partecipare e far sì che il Bookmob riesca alla perfezione sono sempre le stesse: è sufficiente mettersi in cerchio e, al via degli organizzatori, consegnare il proprio libro alla persona alla propria sinistra, ricevendone uno da chi è alla propria destra. Il giro di libri durerà due minuti, dopodiché ci si fermerà e si resterà in mano con un libro a sorpresa.

Alla fine, se qualcuno resterà con più di un libro tra le mani dovrà darne uno a chi è rimasto senza. Chi vorrà partecipare portando più di un libro, potrà mettere quelli in più al centro del cerchio e alla fine se li agiudicherà chi riuscirà a correre più velocemente verso il mucchietto, dopo il conto alla rovescia.

Informazioni sul Bookmob

Quando: 11 maggio 2016
Dove: Piazza San Pasquale

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram