Bookmob a Napoli, a Piazza Montecalvario si scambiano libri

Pubblicato 
giovedì, 19/09/2019
Di
Olga Luce
BookMob in Piazza Dante a Napoli

Il Bookmob torna a Napoli sul finire di Settembre: 2 minuti per far circolarei libri e la cultura!

L'associazione Librincircolo organizza la sesta edizione del Bookmob alle 12.00 del 21 Settembre 2019 a Piazza Montecalvario, nei pressi della Stazione Toledo della metropolitana.

L'associazione Librincircolo si pone da sempre l'obiettivo di favorire la diffusione della cultura e più in generale lo scambio culturale. Proprio su questi concetti è nata l'idea dei Bookmob, eventi lampo che durano una manciata di secondi e che permettono a perfetti sconosciuti di scambiarsi libri titolo gratuito.

Come funziona il BookMob

Il regolamento è molto semplice: tutti coloro che hanno intenzione di scambiare i propri libri devono presentarsi nel giorno e nel luogo dell'appuntamento con uno o più libri incartati, in maniera da nasconderne titolo e copertina.

Tutti i partecipanti si metteranno in circolo e al "via" passeranno il proprio libro alla persona che hanno di fianco, fino a che non sarà dato lo stop e ogni partecipante tornerà a casa con il libro che si è ritrovato tra le mani. Gli eventuali libri in eccesso saranno assegnati a coloro che sono rimasti senza.

Informazioni sul Bookmob

Dove: Piazza Montecalvario, uscita metro Montecalvario

Quando: 21 Settembre 2019

Orario: 12.00

Prezzo: gratuito

Info: Evento Facebook

 

 

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram