HomeCulturaBookmob a Napoli in Piazza Montecalvario: a Ottobre torna lo scambio di libri

Bookmob a Napoli in Piazza Montecalvario: a Ottobre torna lo scambio di libri

bookmob

Bookmob torna per l’edizione di Ottobre: gli appassionati di lettura si scambiano libri alla Metro Toledo a Napoli, uscita in Piazza Montecalvario.

L’associazione Librincircolo torna ad organizzare il Bookmob a Napoli: il nuovo scambio di libri è previsto per il 5 Ottobre 2019 alle 12:00, come sempre nei pressi della stazione della Metropolitana di Toledo.

Bookmob è un evento ormai popolarissimo tra i lettori napoletani: si tratta di in tutto e per tutto di un flash mob a tema cultura: tutti i partecipanti portano all’appuntamento un libro ben incartato, in modo che non si possano leggere il titolo e l’autore.

Al segnale degli organizzatori ci si mette in circolo e si comincia a passare i libri di mano in mano: al termine del tempo dedicato allo scambio ci si ferma e si torna a casa “adottando” il libro che il caso ha messo nelle mani di ogni lettore.

Durante l’associazione sceglie un tema differente a cui andranno ispirate le confezioni dei libri: per il prossimo appuntamento il tema prescelto è “Prendiamoci Cura”.

Informazioni su Bookmob Napoli Ottobre 2019

Dove: Piazza Montecalvario, Napoli

Quando: 5 Ottobre 2019

Prezzo: Evento Gratuito

Orario: 12:00

Informazioni e contatti: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo