HomeEventiBookMob a Napoli in Piazza Dante: torna lo scambio gratuito di libri

BookMob a Napoli in Piazza Dante: torna lo scambio gratuito di libri

BookMob in Piazza Dante a Napoli

In Piazza Dante a Napoli torna l’appuntamento con il BookMob, lo scambio a sorpresa e gratuito di libri!

Sabato 30 marzo 2019 torna il tanto amato BookMob a Napoli, lo scambio di libri che gratuitamente si svolge in Piazza Dante e ci permette di condividere la nostra passione per la lettura.

Infatti, come molti di voi già sapranno se vi hanno partecipato in passato, questo evento prevede la scelta di un tema in base al quale ogni partecipante incarterà il proprio libro. Questa volta il tema è la Primavera, per cui ognuno potrà impacchettare il proprio libro utilizzando una carta regalo particolare, applicando degli oggettini, decorandolo e in qualunque altro modo creativo.

Una volta giunti in piazza con il proprio libro, si seguiranno le indicazioni degli organizzatori che faranno formare un grande cerchio ai partecipanti. Al termine del conto alla rovescia, ognuno passerà il poprio libro alla persona alla propria sinistra, ricevendone un altro da chi si trova alla propria destra. L’evento durerà circa un paio di minuti.

Potrete portare un libro che vi è piaciuto oppure un libro che non avete amato e che potrebbe piacere a qualcun altro, contribuendo così alla circolazione della cultura.

Informazioni sul BookMob

Quando: 30 marzo 2019

Dove: Piazza Dante

Orario: 12.00

Prezzo: gratuito

Info: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 4/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo