Blocco del traffico a Napoli, stop alle auto anche il 4 dicembre 2015

Pubblicato 
giovedì, 03/12/2015
Di
Valentina D'Andrea
Blocco traffico Napoli 4 dicembre 2015

Anche per venerdì 4 dicembre 2015 è previsto un prolungamento del divieto di circolazione su tutto il territorio cittadino

Proseguono i blocchi del traffico a Napoli per contrastare il fenomeno dell'inquinamento atmosferico.

Dopo la giornata di oggi, giovedì 3 dicembre, quando è stato prolungato il divieto di circolazione (già previsto secondo il dispositivo il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12:30 3 dalle 14:30 alle 16:30) dalle ore 15.00 alle ore 20.00, l'Amministrazione comunale ha disposto anche per la giornata di venerdì 4 dicembre un divieto di circolazione prolungato.

Domani, venerdì 4 dicembre, sarà in vigore su tutto il territorio cittadino il prolungamento del divieto di circolazione (già esistente dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30) dalle ore 16,30 alle ore 20.

Anche in questo caso sono previste delle deroghe al blocco del traffico, come indicato nell’ordinanza dell’Amministrazione Comunale. Potranno, infatti, circolare le auto alimentate a GPL o metano, i veicoli elettrici, le auto euro 4 e successive e le vetture guidate da categorie particolari di guidatori.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram