Black Panther 2 e Rihanna: Marvel conferma il coinvolgimento!

Pubblicato 
mercoledì, 26/10/2022
Di
Federica Massari

Tutti gli indizi sembrano portare a una data in cui probabilmente dovrebbe uscire il nuovo singolo di Rihanna per Black Panther 2: la Marvel lancia un post sui social in proposito

Sarebbe una canzone attesissima quella di Rihanna che potrebbe uscire il prossimo venerdì 28 ottobre. Non c’è nessuna certezza ma la Marvel sembra aver dato un forte indizio. Sì perché il brano rientrerebbe nella colonna sonora del nuovo progetto Black Panther: Wakanda Forever. Nelle scorse ore infatti la società a stelle e strisce ha pubblicato un post alquanto enigmatico e pieno di mistero che cela un messaggio.

Il messaggio della Marvel sul prossimo brano di Rihanna per Black Panther 2

Su Twitter alle 3:00 del mattino (ora italiana) la Marvel ha lanciato il video di un’animazione in cui si vede il titolo del nuovo film “Wakanda Forever” che poi svanisce e lascia campo a una sola lettera, la “R“. Sono ben 6 anni che i fan di Rihanna aspettano una nuova canzone, da quando nel 2016 uscì “Anti“. L’anno dopo diede alla luce il singolo “Lemon“. La popstar si è fatta attendere per molto sebbene nel frattempo abbia collaborato ad altri brani insieme a vari artisti.

Wakanda Forever vede il ritorno alla regia di Ryan Coogler dopo essere stato dietro alla cinepresa durante il primo film della saga, la cui produzione fu di Kevin Feige e Nate Moore. Nel nuovo capitolo c’è un altro atteso ritorno, quello di Martin Freeman che vestirà i panni di Everett Ross. Inoltre nel cast ci saranno: Florence Kasumba, Winston Duke, Angela Bassett,  Lupita Nyong’o, Letitia Wright e Danai Gurira.

Si aspettano conferme da parte di Rihanna sul nuovo singolo dedicato al mondo del cinema ma sembra che i fan dovranno attendere venerdì 28 ottobre, giorno in cui sperano di poter riascoltare la voce della loro beniamina interpretare un altra canzone di successo.

Image credits: Profilo Instagram Badgall Riri (@rihannaofficilal)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram