HomeCulturaArteBlack Friday al Museo di Capodimonte di Napoli, ingresso a 10 euro invece che 14

Black Friday al Museo di Capodimonte di Napoli, ingresso a 10 euro invece che 14

Museo di Capodimonte

In occasione del Black Friday il Museo di Capodimonte di Napoli si aprirà al pubblico a soli 10 euro anziché 14.

Ottima notizia per gli amanti dell’arte, venerdì 29 novembre 2019 verrà attuata l’imperdibile offerta di prezzi scontati per accedere al Museo di Capodimonte di Napoli.

Gli sconti

Il Museo di Capodimonte offrirà la possibilità ai visitatori di accedere al complesso museale, godendo delle mostre attive e le opere di un certo valore presenti nella struttura, ad un prezzo scontato di 10 euro anziché i classici 14 euro.

Sarà dunque possibile visitare le mostre “Napoli Napoli. Di lava, porcellana e musica” e l’attuale “Whisper only to you”, la personale dell’artista Yeesookyung che è solita realizzare la sua arte adoperando tecniche diverse e mixando videoinstallazioni, pitture e sculture.

È inoltre possibile accedere alla pinacoteca dove sono esposte in modo permanente opere del Caravaggio, Masaccio, Raffaello, Tiziano e molto altro ancora.

Black Friday

Anche il mondo artistico si apre dunque all’occasione del Black Friday, l’evento americano che porta anche in Italia l’opportunità di sconti che generalmente riguardano il mondo dell’elettronica e dell’abbigliamento.

Per l’occasione, quindi, anche l’arte aderisce all’iniziativa, con una importante diminuzione dei prezzi per accedere al Museo di Capodimonte.

Informazioni sul Black Friday al Museo di Capodimonte

Dove: Museo di Capodimonte, Via Milano 2, Napoli

Quando: Il 29 novembre 2019

Orario: Dalle 8:30 alle 19:30

Prezzo: Ingresso 10 euro

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo