HomeEventiBlack Friday 2016 a Napoli con grandi sconti in negozi fisici e online

Black Friday 2016 a Napoli con grandi sconti in negozi fisici e online

Il Black Friday arriva anche a Napoli

Il Black Friday arriva nelle maggiori città italiane, a Napoli ci saranno grandi sconti fino al 70% in moltissimi negozi.

BlackFriday a Napoli con AmazonVenerdì 25 novembre 2016 il Black Friday sarà anche a Napoli, quindi preparatevi per una marea di sconti fino al 70% in tantissimi negozi fisici e online.

La mania americana dello shopping compulsivo arriva anche nelle maggiori città italiane: come da tradizione americana, il giorno dopo la festa del Ringraziamento, tantissimi negozi daranno la possibilità di acquistare prodotti con sconti davvero notevoli. Tante le grandi aziende che hanno aderito all’iniziativa, anche in Italia, tra cui  Zalando, Amazon, Adidas, Apple Nike.

Gli sconti saranno applicati sia nei negozi fisici sia nei negozi online per permettere a tutti di comprare a prezzi vantaggiosi.

Vari i centri commerciali che aderiranno all’iniziativa,  ma tra questi vi segnaliamo il Centro Commerciale Campania, con sconti che vanno dal 10% al 50% ed il Centro Commerciale Auchan di Ponticelli (Napoli), con sconti fino al 70% ed orario prolungato.

Anche la SSCN Calcio Napoli aderisce al Black Friday, con sconti fino al 30% sulla nuova linea Training Black.

Oltre agli sconti del 25 novembre, si potrà acquistare a prezzi scontatissimi in esclusiva online anche lunedì 28 novembre, giorno del cosiddetto Cyber Monday, grande occasione per comprare online a prezzi da urlo. Non vi resta che scendere in strada e approfittare di questa occasione o semplicemente stare a casa e acquistare comodamente con un click.

Informazioni sul Black Friday a Napoli

Quando: venerdì 25 novembre 2016

Dove: negozi a Napoli e negozi online

banner di collegamento a Napolike Turismo