HomeEventiBlack Friday? No Black BBQ ad Aversa

Black Friday? No Black BBQ ad Aversa


Torna la formula all you can BBQ da Smoky Joe ad Aversa, dopo il successo di Halloween.

Dopo aver presentato la  prima vera smoke house di Napoli e dopo aver parlato del loro evento di Halloween, che ha ottenuto un successo strepitoso, Smoky Joe di Aversa ha attirato la nostra attenzione con un nuovo interessante evento: in occasione del Black Friday arriva il… Black BBQ!

Una nuova occasione per assoporare la loro cucina strepitosa composta da Brisket, tomahawk, entrecote, ribs, pulled pork e molto altro. La carne viene cucinata dai loro due famosi e americanissimi affumicatori Eddy e Walter che, utilizzando legno di Hickory, legno ricavato dalle botti di Jack Daniel’s e un mix speciale di spezie, affumicano la carne con il tradizionale metodo Low & Slow: temperatura bassa e cottura lenta, lentissima, anche fino a 20 ore.

Per il Black BBQ, Smoky Joe, vi invita giovedì 28 e venerdì 29 Novembre per gustare carne con la formula all you can BBQ, ma ad un prezzo da Black Friday. Sarà offerto un vassoio misto di carne cotta al bbq  con la formula all you can eat a soli a 19.90€ e… da orindare ogni volta che desiderate! Carne di prima qualità, cotta in un modo esclusivo ad un prezzo vantaggioso. Cosa potreste volere di più?

All you can BBQ da Smoky Joe ad Aversa

All you can BBQ da Smoky Joe ad Aversa

Riepiloghiamo: l’evento si terrà giovedì 28 e venerdì 29 novembre e offre la possibilità di gustare le loro specialità a un prezzo molto vantaggioso, infatti, l’offerta prevede: vassoio misto bbq (pollo, pork belly, smoked sausage, pulled pork e contorni vari) allo strepitoso prezzo di 19,90 a persona, escluse le bevande. Ancora meno dell’offera proposta per Halloween, il locale ha voluto fare prezzi pazzi in occasione del Black Friday, quindi approfittatene!

Informazioni sull’evento

Dove: Smoky Joe via Enrico Toti 2, Aversa (mappa)
Quando: Giovedì 28 e Venerdì 29 Novembre 2019
Orario: dalle ore 19:00
Contatti: pagina Facebook

Informazioni su dove parcheggiare

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo