HomeEventiBirrifici aperti 2019 in Campania: birra e musica di grande qualità

Birrifici aperti 2019 in Campania: birra e musica di grande qualità


Birrifici aperti 2019 in Campania è una manifestazione che unisce l’amore per la buona birra artigianale con musica e cultura.

Birrifici aperti 2019 in Campania si terrà dal 14 al 15 settembre per un fine settimana all’insegna della buona birra artigianale allietata da ottima musica. Questo è un evento nazionale presente in varie regioni del nord, del centro e del sud. In effetti si va a scoprire o riscoprire, dipende dal grado di conoscenza che una persona ha su questo argomento, una birra non industriale creata con ingredienti genuini ed un amore che solo chi ama creare il prodotto può offrire.

Con Birrifici aperti si possono assaggiare tanti tipi di birra nei locali aderenti e partecipare agli event previsti inprogramma.

Attualmente, un solo birrificio ha aderito, ma il programma sarà aggiornato costantemente man mano che i diversi locali annuceranno la propria partecipazione. Intanto, il Birrificio Corte del Giglio è una realtà nata nel cuore della storia irpina e propone tre prodotti molto interessanti: Weizen,Strong Belgian Ale eDouble.

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti.

Elenco birrifici aderenti a Birrifici Aperti

  • Birrificio Corte del Giglio;

Programma

 14 Settembre 2019 : degustazione e dj set;

 15 Settembre 2019 : degustazione e dj set.

 

Informazioni su Birrifici Aperti 2019

Dove: Corso Garibaldi, Altavilla Irpina (Avellino)

Quando: dal 14 al 15 settembre 2019

Orario: dalle 18:00 alle 23:00

Prezzi: dipende dal birrificio

Per info: sito Birrifici Aperti

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo