HomeEventiEstate a NapoliBirra in Borgo 2018 a Sant’Egidio del Monte Albino: quattro giorni di gusti estasianti

Birra in Borgo 2018 a Sant’Egidio del Monte Albino: quattro giorni di gusti estasianti

Boccali di birra

Birra in Borgo 2018 a Sant’Egidio del Monte Albino promette emozioni forti, con gusti estasianti e balli tradizionali tutti da vivere!

Tutto è pronto per Birra in Borgo 2018. L’evento di Sant’Egidio del Monte Albino è giunto alla sua terza edizione e sarà dedicato soprattutto alla nota bevanda bionda, ma non solo. Dal 23 al 26 agosto, la piazza del borgo ospiterà una delle iniziative più attese del territorio situato in provincia di Salerno.

Come ogni anno, la kermesse sarà a metà strada fra tradizione e innovazione, con la chance di degustare diversi tipi di birrapiatti tipici della zona. Numerosi birrifici artigianali hanno scelto di aderire all’evento e mettere in evidenza tutto il loro gusto inebriante. Non mancheranno le pietanze offerte in abbinamento alle birre dalle differenti gradazioni e tipologie

Inoltre, ci sarà l’esibizione di diversi gruppi musicali emergenti, capaci di immergere cittadini e turisti in una colonna sonora all’insegna di balli tradizionali e moderni. Il divertimento è assicurato in una località considerata come la Porta della Costa d’Amalfi e nella quale la birra sarà la protagonista indiscussa per ben quattro serate.

Informazioni su Birra in Borgo

Quando: dal 23 al 26 agosto 2018

Dove: piazza del borgo a Sant’Egidio del Monte Albino (Salerno)

Prezzo: ingresso gratuito, si paga la consumazione

Contatti: Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo