HomeEventiBirra gratis alla Rotonda Diaz di Napoli con beerETTA, la birra in bicicletta

Birra gratis alla Rotonda Diaz di Napoli con beerETTA, la birra in bicicletta

BeerETTA, la birra in bicicletta, torna a Napoli

BeerETTA è la speciale bicicletta che spilla birra e che sarà alla Rotonda Diaz di Napoli!

Dopo il successo riscosso due anni fa, beerETTA ritorna tra le strade di Napoli offrendo birra gratis a tutti gli amanti di questa gustosa bevanda.

Precisamente, domenica 26 marzo 2017, questo speciale mezzo di trasporto, cioè una bicicletta che spilla birra, si troverà alla Rotonda Diaz, presso il Lungomare.

L’ideatore di questo veicolo dedicato allo street food è Giovanni Kahn della Corte, che sarà affiancato dal famoso campione di pallanuoto Amayris Perez e dall’architetto Nicola Flora, professore del distretto MobilArch della Fererico II.

A Napoli arriva beerETTA, la birra in bicicletta

La prima presentazione del prototipo di beerEtta avvenne un paio di anni fa all’Ippodromo di Agnano, riscuotendo un grande successo, ed ora questa bici speciale ritorna tra le strade di Napoli nella sua forma definitiva.

Ma non tutti potranno avere la birra gratuitamente, infatti saranno i primi 200 fortunati che si presenteranno a poter sorseggiare gratuitamente la birra gelata. Questa sarà spillata grazie ad una veloce pedalata che genererà energia grazie ad una dinamo.

Informazioni su beerETTA

Quando: 26 marzo 2017

Dove: Rotonda Diaz

Orario: 12.00

Prezzo: gratuito

banner di collegamento a Napolike Turismo