HomeEventiBimbimbici 2018 a Napoli: pedalata con i supereroi, gadget e ristoro

Bimbimbici 2018 a Napoli: pedalata con i supereroi, gadget e ristoro

Bimbimbici a Napoli

Arriva Bimbimbici 2018 a Napoli con passeggiata in bici, ristoro e gadget per tutti!

Torna l’appuntamento con la manifestazione Bimbimbici 2018. Tutti in bicicletta domenica 13 maggio alle ore 10.30 a Napoli in Piazza Trieste e Trento.

Una bella iniziativa per diffondere l’uso della bici tra i giovani a sostegno di una mobilità sostenibile, riaffermando il tema della sicurezza stradale e della salute. Infatti, sono molteplici i benefici per il nostro benessere fisico legati al movimento dei più piccoli attraverso gli spostamenti quotidiani.

A guidare l’esercito dei ciclisti ci sarà uno straordinario Superman che partirà intorno alle 11.30 alla conquista della sua missione ciclabile, percorrendo l’incantevole lungomare fino a Mergellina e per poi far ritorno al punto di partenza in Piazza Trieste e Trento, dove sarà riservato ai partecipanti un piccolo ristoro.

Inoltre, i bambini riceveranno la t-shirt “Bimbimbici 2018” e atri gadget simpatici in ricordo di una giornata da superoi in difesa dell’ambiente in cui crescono.

Come partecipare

L’appuntamento è in Piazza del Plebiscito alle 10.00. Per partecipare è necessaria l’iscrizione di un genitore, che può essere fatta online sul sito Cicloverdi o direttamente il giorno della manifestazione presso il gazebo di accoglienza.

Informazioni su Bimbimbici 2018

Quando: 13 maggio 2018

Dove: partenza da Piazza Trieste e Trento, ansa Teatro San Carlo

Orario: dalle 10.00

Prezzi: partecipazione gratuita

Info e contatti: Evento Facebook | Guida Manlio Converti (Superman): 3389032942 – Titti Vollero: 3396795037

banner di collegamento a Napolike Turismo