HomeCulturaBilly Elliot, il Musical in scena al Palapartenope di Napoli

Billy Elliot, il Musical in scena al Palapartenope di Napoli

Billy Elliot il musical al Palapartenope di Napoli

Emozioni e straordinari ballerini nello spettacolo Billy Elliot, il Musical al Palapartenope di Napoli.

Il 1 e 2 febbraio 2017 andrà in scena al Teatro Palapartenope di Napoli ”Billy Elliot il Musical” con un cast di 30 straordinari performer.

Billy Elliot è il protagonista di una delle storie più amate del cinema europeo. Il giovane Billy ama la danza classica, ma vive in un’Inghilterra bigotta sotto il governo del ministro di ferro Margaret Thatcher.
Suo padre e suo fratello vorrebbero farlo diventare un pugile poiché vedono nel balletto un incoraggiamento all’omosessualità. Ma Billy non rinuncia alla sua passione e prende lezioni di danza di nascosto.

Nonostante il divieto del padre e la grave crisi economica che la sua famiglia deve affrontare, proprio il padre, resosi conto del talento del figlio, lo accompagna ad un’audizione presso la prestigiosa Royal Ballet School, dove Billy inizia la prestigiosa carriera di etoile.

Un emozionante show che porta sul palcoscenico la forza dei sogni e di un ragazzo tenace che non si è fatto travolgere dalle difficoltà che si incontrano lungo il cammino della vita.

Informazioni su Billy Elliot, il Musical

Quando: 1 e 2 febbraio 2017

Orario: 10:30 – 13:00

Dove: Teatro Palapartenope, via Barbagallo 115

Prezzi: da 23€

Info: sito ufficiale

banner di collegamento a Napolike Turismo