Pubblicato 
lunedì, 24 Giugno 2019
Mirko Elia

Bike It a Città della Scienza a Napoli, mostra sulla bicicletta tra presente e futuro

,

La mostra Bike it a Città della Scienza a Napoli rappresenta una delle più importanti esposizioni sulle biciclette non solo del passato, ma anche del futuro.

La Città della Scienza di Napoli ospiterà la tappa italiana di Bike it, una mostra internazionale dedicata alle biciclette molto interessante che ospiterà una serie di importanti eventi. L'iniziativa parte il 24 giugno 2019 e si concluderà nel 2020 e non è importante solo per chi ama la bicicletta, ma anche per tutti coloro che amano conoscere e comprendere come eravamo.

Un punto molto importante di questo evento sta nella possibilità di accedere ad una grande esposizione di biciclette provenienti dalle più importanti collezioni.

Bike it rappresenta un ottimo modo per mostrare tutti i lati positivi di adoperare questo mezzo di trasporto dalla salute fino all'ambiente senza dimenticare il risparmio di denaro. I visitatori saranno accompagnati verso tre principali filoni narrativi:

In questo modo sarà possibile andare ad esplorare tutti gli elementi di quella che da oltre cento anni è un mezzo di trasporto molto amato. Sicuramente non è possibile annoiarsi perché i visitatori potranno accedere ad una serie di coinvolgenti attività come esibizioni trial, lezioni di guida e di codice della strada dedicate ai più piccoli, laboratori di manutenzione e molto altro ancora.

Bike it è un evento non solo molto istruttivo, ma anche divertente in un affascinante ambientazione che solo la Città della Scienza a Napoli può offrire.

Informazioni su Bike It

Dove: Città della Scienza, Via Coroglio 57/104

Quando: dal 25 giugno 2019 ad aprile 2020;

Orari:

Prezzi:

Sconti per chi arriva in bicicletta:

Per: contact @cittadellascienza.it | 081.7352.222 (dalle 08:30 alle 17:00)

Crediti immagine in evidenza: cittadellascienza.it

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram